Perrigo Italia

  • Tutti
  • Preferiti
  • Popolari
  • Più valutate
  • Scaduti
XLS Medical Tea funziona? Recensione, opinioni e prezzo
Sale
XLS Medical Tea è la formulazione in forma di tisana dell'integratore XLS Medical, nato e studiato con 3 obiettivi principali:
  • sequestro dei grassi a livello intestinale
  • riduzione dell'appetito
  • miglioramento del transito intestinale per contrastare la stitichezza
Si trova in commercio in due formati, rispettivamente da:
  • 30 bustine (10 giorni a dosaggio pieno)
  • 90 bustine (30 giorni a dosaggio pieno)
La posologia prevede l'assunzione di una bustina al giorno, da sciogliere in acqua calda, subito dopo i 3 pasti (colazione, pranzo e cena).
Prezzo miglioreFarma Globo
XLS Medical Max Strength Compresse funziona? Prezzo?
Sale
4 mesi ago

XLS Medical Max Strength Compresse funziona? Prezzo?

89,90 40,50 -55%
XLS Medical Max Strength Compresse è un integratore la cui composizione è studiata per ridurre la quantità di carboidrati e grassi assunti durante il pasto. È proposta in due diverse formulazioni:
  • compresse (oggetto della presente pagina)
  • flaconcini
La posologia consigliata prevede l'assunzione di 2 compresse prima di ogni pasto principale, per un totale di 4 compresse al massimo al giorno (la confezione contiene 120 compresse, utili a coprire il fabbisogno di 30 giorni alla dose massima). XLS Medical Max Strength è un integratore per gli adulti (età superiore ai 18 anni); nel caso di adolescenti, dai 12 anni in poi è raccomandabile il preventivo parere del medico. È controindicato in gravidanza ed allattamento, dove potrebbe causare pericolose carenze.
Prezzo miglioreSuperfarma
Ymea Vitality funziona? Recensione, opinioni e prezzo
Offerta
Ymea Vitality è la referenza della linea Ymea, integratori dedicati alla donna in menopausa, che pone l'accento sulla necessità di un'iniezione di energia in caso di stanchezza e senso di affaticamento, senza dimenticare i classici disturbi della menopausa come vampate di calore ed episodi di sudorazione notturna. La dose consigliata è pari ad una capsula al giorno, da assumersi con un bicchiere d'acqua preferibilmente durante un pasto; la confezione contiene 30 capsule, sufficienti quindi al fabbisogno di un mese di terapia.
Prezzo miglioreFarmacia Guacci
Ymea Vamp Control funziona? Recensione, opinioni e prezzo
Offerta
Ymea Vamp Control è la formulazione della linea Ymea specificamente dedicata a contrastare i disturbi tipici della menopausa, quali
  • vampate di calore (notturne e diurne)
  • alterazioni del tono dell'umore
  • disturbi del sonno
Si presenta in confezioni da 64 capsule, metà delle quali da assumere al mattino prima della colazione e metà prima del riposo serale, per un totale di un mese circa di terapia. Come tutti gli integratori di questa categoria la scelta dei principi attivi è fatta con l'obiettivo di consentire un'assunzione prolungata, ma si raccomanda sempre il preventivo parere del medico. È controindicato nel caso di preesistenti problemi epatici (fegato) o nel caso di specifiche ipersensibilità alle sostanze presenti.
Prezzo miglioreFarmacia Guacci
Kilo Stop by XLS funziona? Recensione, opinioni e prezzo
Offerta
Kilo Stop è un integratore poco conosciuto della linea XLS formulato allo scopo di favorire la perdita di peso attraverso la diminuzione dell'assorbimento dei carboidrati (in modo simile a XLS Carbo Blocker, che come questo contiene estratto di fagiolo). La posologia consigliata prevede l'assunzione di 2 compresse 3 volte al giorno, prima di ciascun pasto principale (la dose massima quotidiana è quindi pari a 6 compresse al giorno). Il prodotto è controindicato al di sotto dei 18 anni di età e va assunto ad almeno due ore di distanza da altri farmaci (a mio avviso preferibilmente 4 ore); si raccomanda il preventivo parere del medico in caso di patologie preesistenti e non deve ovviamente essere assunto in gravidanza ed allattamento.
Prezzo miglioreFarmaciaUno
XLS Medical Mantenimento funziona? Recensione e prezzo
Offerta
XL-S Medical Mantenimento è un integratore alimentare pensato per il periodo successivo ad una sostanziale perdita di peso, per contribuire a mantenere e consolidare la nuova forma fisica. La posologia consigliata prevede l'assunzione di 1-2 compresse con un bicchiere d'acqua tre volte al giorno, dopo i pasti principali, senza superare le 6 compresse al giorno (stando a quanto riporta il sito ufficiale, mentre la confezione riporta 9 compresse al giorno); non ci sono ovviamente controindicazioni ad assumere dosi inferiori, eventualmente anche nel caso di un utilizzo al bisogno. "Fitoclanol 100" è il complesso vegetale scelto per la formulazione del prodotto, un complesso brevettato a base di fibre con l'obiettivo di favorire l'insorgenza e il mantenimento del senso di sazietà, aiutando a ridurre il rischio di abbuffate e snack tra un pasto e l'altro (oltre a legarsi ai grassi e agli zuccheri, sequestrandoli in parte all'assorbimento intestinale). La confezione contiene 180 compresse, sufficienti a coprire il fabbisogno di un mese di assunzione a dose piena.
Prezzo miglioreAmazon.it
XLS Medical Forte 5 funziona? Ecco la mia recensione
Offerta
XL-S Medical Forte 5 è un integratore alimentare pensato per favorire la perdita di peso. È necessario assumerlo durante un globale cambiamento dello stile di vita, con dieta ipocalorica e attività fisica. Il produttore l'ha formulato allo scopo di perseguire cinque diversi effetti:
  1. Riduzione dell'indice di massa corporea (un indicatore dello stato di peso forma)
  2. Perdita di centimetri su pancia e fianchi
  3. Riduzione della quantità di grasso accumulato
  4. Perdita di peso progressiva e delicata sul corpo
  5. Risultati visibili già durante il primo mese
L'ingrediente scelto per la formula è l'Okranol®, un insieme di fibre vegetali con la capacità di legarsi ai grassi e agli zuccheri assunti con l'alimentazione, riducendone quindi l'assorbimento. A giudizio del produttore l'assunzione è compatibile con un utilizzo a lungo termine e la confezione contiene compresse sufficienti per un mese di trattamento; la posologia prevista è pari a sei capsule al giorno, due dopo ogni pasto principale (tipicamente colazione, pranzo e cena).
Prezzo miglioreFarmacia Guacci
Ymea Silhouette Menopausa funziona? Recensione e prezzo
Offerta
Ymea Silhouette è un integratore che nasce per favorire l'equilibrio del peso corporeo nell'organismo della donna in menopausa (o in perimenopausa, la fase di transizione che precede la completa interruzione del ciclo mestruale). La composizione è studiata in modo da porre rimedio alla fisiologica riduzione degli estrogeni circolanti grazie alla presenza di fitoestrogeni naturali, oltre a fare affidamento a principi attivi vegetali che vantano una lunga tradizione nella nutraceutica volta alla perdita di peso (come il tè verde). Il piano di assunzione consigliato prevede l'assunzione di 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente durante un pasto (colazione o pranzo). Ymea Silhouette è controindicato in gravidanza ed allattamento, oltre alle pazienti con patologie epatiche preesistente (malattie al fegato). Si segnala la presenza in commercio di due diverse formulazioni (in questa sede recensiamo la più recente), entrambe ulteriormente reperibili in due formati (64 e 128 capsule); nel comparatore prezzi sotto a questo paragrafo è possibile scorrere tra le diverse opzioni attraverso i pulsanti presenti nella prima riga, ma si consiglia comunque di verificare sul sito del venditore.
Prezzo miglioreFarmacie del Sorriso
XLS Medical Appetite Reducer funziona? Recensione e prezzi
Sale
XL-S Medical Appetite Reducer è un integratore per uso alimentare che promette di ridurre il senso di fame, riducendo la necessità degli spuntini fuori pasto e favorendo il mantenimento del senso di sazietà. "Redusure" è il complesso vegetale scelto per la formula dal produttore; le fibre contenute nel complesso reagiscono con l'acqua assunta durante il giorno, formando una mucillagine nello stomaco. Tale gel contribuisce a stimolare i recettori presenti nel tratto digerente responsabili dell'invio del senso di sazietà al cervello; l'idea è quindi che, riducendo la fame, si riduca la quantità di cibo (e quindi di calorie) consumati durante i pasti, eliminando il surplus energetico responsabile dell'aumento di peso. Il corpo smaltisce poi autonomamente la mucillagine prodotta eliminandola con le feci. Gli attacchi di fame sono uno dei fattori che maggiormente inficiano l'efficacia della dieta, ma un regime ipocalorico e un regolare movimento fisico sono i passi fondamentali per la perdita di peso. Il produttore suggerisce l'assunzione di 2 capsule, tre volte al giorno, prima dei pasti principali. L'acqua utilizzata per l'ingestione della compressa innescherà il processo di formazione del gel.
Prezzo miglioreFarma Home
XLS Medical Carbo Blocker funziona? Recensione e prezzi
Offerta
CarboBlocker, formulazione facente parte della nutrita linea XL-S Medical, è un integratore pensato per ridurre l'assimilazione dei carboidrati complessi e degli zuccheri. La "Phaselite" contenuta, un estratto brevettato della piante del fagiolo comune,  interferisce con l'azione di scomposizione delle molecole di carboidrati: impedendo la riduzione della dimensione delle catene dei carboidrati se ne impedisce l'assorbimento a livello intestinale. La confezione contiene 60 compresse e la posologia consigliata prevede l'assunzione di 2 compresse 30 minuti prima di ogni pasto, con un abbondante bicchiere d'acqua, per un totale di 6 compresse al dì (una confezione dura quindi per 10 giorni, se assunta alla dose massima).
Prezzo miglioreFarmaConVoi
XLS Medical funziona? La mia recensione e il prezzo
Sale
1 anno ago

XLS Medical funziona? La mia recensione e il prezzo

27,18 15,73 -42%
XL-S Medical compresse è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che favorisce il controllo del peso corporeo. Contiene Litramine, un complesso di fibre brevettato che aumenta il senso di sazietà e riduce la quantità di grassi e zuccheri assorbiti dal corpo; è arricchito di vitamine liposolubili A, D ed E, al fine di evitare potenziali carenze legate all'effetto di sequestro sui grassi alimentari. Il prodotto è proposto in tre formulazioni diverse.
  • Compresse: La posologia consigliata è di sei compresse al giorno, due dopo ciascun pasto (colazione, pranzo e cena). Non è ovviamente consigliabile superare la dose prevista, mentre non ci sono controindicazioni a ridurla. La confezione contiene 180 compresse, sufficienti a garantire un mese di trattamento.
  • Stick bevibili: In confezione da 90 bustine (gusto frutti di bosco), viene consigliata l'assunzione di 1 stick tre volte al giorno immediatamente dopo il pasto, da versare direttamente in bocca e ingerire (non deve essere versato in acqua o altra bevanda).
  • Tè: La confezione in questo caso contiene 30 o 90 bustine e la posologia prevede l'assunzione di una bustina, da sciogliere in acqua calda, fino a tre volte al giorno immediatamente dopo il pasto. Questa formulazione non contiene vitamine.
XLS Medical è controindicato in caso di:
  • età inferiore ai 18 anni (fra i 12 e 18 anni è prevista l'assunzione solo dietro stretto controllo medico)
  • gravidanza e allattamento
  • eccessiva magrezza (indice di massa corporea inferiore a 18.5)
  • predisposizione allo sviluppo di calcoli renali e patologie renali in genere
  • assunzione di altri integratori contenenti vitamina A (ed è consigliabile non consumare fegato durante il trattamento)
  • osteoporosi
  • assunzione di farmaci antidiabetici o per il trattamento di livelli eccessivi di colesterolo (dove potrebbe servire un aggiustamento della dose a giudizio del medico)
Nel caso di assunzione di farmaci liposolubili (pillola anticoncezionale, cortisone, ...) si raccomanda che venga assunto a distanza di almeno due ore (a mio avviso anche 3-4). L'integratore non contiene coloranti artificiali, aromi, sale o conservanti; tra i possibili effetti collaterali riportati (circa un caso su 10000 secondo il produttore) principalmente reazioni allergiche e disturbi gastrointestinali.
Prezzo miglioreFarma Home
XLS Medical Liposinol Direct Flaconcini (stick): funziona davvero?
Offerta
XLS Medical Direct rappresenta l'evoluzione del precedente Liposinol; si tratta di un integratore in stick bevibili dedicato alla perdita di peso, che promette di sequestrare a livello intestinale una parte significativa dei grassi ingeriti con in pasto, così da ridurne l'impatto calorico. La posologia consigliata prevede l'assunzione di 3 stick al giorno, uno subito dopo un ciascun pasto. Lo stesso integratore è proposto anche in compresse e in stick per la preparazione di Tè (in questo caso senza la presenza delle vitamine).
Prezzo miglioreFarmacia Loreto Gallo
XLS Medical Max Strength stick (flaconcini): recensione e prezzo
Sale
XL-S Medical Max Strength è un integratore alimentare che riduce l'assimilazione dei macronutrienti ritenuti a critici nell'aumento di peso; viene proposto in compresse ed in flaconcini e la posologia consigliata è rispettivamente di:
  • XLS Medical Max Strength Compresse: 2 compresse 2 volte al giorno prima dei pasti principali
  • XLS Medical Max Strength Stick: 1 stick 2 volte al giorno prima dei pasti principali
La confezione contengono rispettivamente
  • 120 compresse (MinSan: 926587270, EAN: 8004283137370),
  • 60 stick (MinSan: 971389958, EAN: 8004283149755),
in entrambi i casi quindi sufficienti al trattamento per un mese alla dose massima. La formulazione in stick orosolubili, al gusto frutti di bosco, dev'essere assunto senz'acqua, in quanto pronto per la somministrazione direttamente sulla lingua. La formulazione in compresse contiene anche una scatola portapillole, utile a conservare la dose da assumere quotidianamente anche fuori casa. La composizione del prodotto favorisce la perdita di peso, riducendo l'assimilazione degli zuccheri e dei grassi ingeriti, oltre a favorire la soppressione degli attacchi di fame per effetto sulla glicemia. Per gli sconti relativi alla formulazione in compresse clicca qui, mentre in questa pagina potrai trovare i prezzi della formulazione in stick (flaconcini); la composizione è identica, per cui la recensione presente in questa pagina è valida per entrambi i prodotti.
Prezzo miglioreSuperfarma
Ymea Pancia Piatta funziona? Recensioni, opinioni e prezzi
Sale
Ymea Pancia Piatta è un integratore nato per favorire il sollievo dai sintomi più fastidiosi della menopausa e, in associazione, contrastare il gonfiore addominale dovuto all'accumulo di gas. La posologia consigliata è di 2 capsule al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua preferibilmente durante un pasto; il produttore indica che è possibile "usare Ymea durante tutto il periodo della menopausa, salvo non diversamente indicato dal medico curante in caso di patologie concomitanti", anche se il mio consiglio è sempre di valutare un'assunzione duratura con il curante a prescindere. La confezione contiene 64 capsule, sufficienti a garantire la copertura di un mese di terapia (periodo minimo necessario a valutarne l'effetto).
Prezzo miglioreFarma Home
XLS Brucia Grassi Zenoctil funziona davvero? Recensione e prezzi
Offerta
XLS Zenoctil Brucia-Grassi è stata la novità di punta della linea XLS nel 2013 ed è oggi commercializzato dall'azienda Perrigo. Come s'intuisce osservando la confezione l'obiettivo è stato lo sviluppo di un integratore in grado di agire prevalentemente sui grassi ed in tre modi diversi.
  1. Bruciare i grassi accumulati dall'organismo per favorirne la rimozione.
  2. Ridurre l'assorbimento dei grassi assunti con la dieta.
  3. Ridurre l'accumulo dei grassi assorbiti al pasto per stimolazione del metabolismo.
La posologia consigliata prevede l'assunzione di 2 compresse alla volta, 30 minuti prima dei tre pasti principali, senza superare le 6 compresse al giorno. Le compresse vanno deglutite intere.
Prezzo miglioreFarmacia Guacci
XLS Cattura Fame funziona davvero? Recensione e prezzi
Offerta
XL-S Medical Cattura fame è un integratore ad uso alimentare formulato per ridurre il senso di fame durante e tra i pasti. L'effetto è perseguito attraverso il ricorso a fibre alimentari vegetali indigeribili che, a contatto con l'acqua, aumento significativamente di volume andando a stimolare i recettori di sazietà presenti a livello di stomaco ed intestino. Le stesse fibre sono in seguito eliminate, al pari di quelle assunte con l'alimentazione, attraverso le feci, favorendo e stimolando peraltro anche il transito intestinale. La confezione contiene 40 capsule e la posologia consigliata dal produttore prevede l'assunzione di:
  • 2 capsule 30 minuti prima dei pasti principali,
  • 1 o 2 capsule tra i pasti,
per un massimo di 9 capsule al giorno; ovviamente non ci sono controindicazioni ad attenersi a dose ridotte, anzi, come qualsiasi farmaco/integratore l'obiettivo è sempre quello di assumere la cosiddetta dose minima efficace, variabile in base al proprio caso.
Prezzo miglioreFarmacia Loreto Gallo
XLS D-tox 8 Bustine: a cosa serve? funziona davvero?
Offerta
XL-S Medical D-tox è una formulazione in stick di polvere solubile in acqua pensata per migliorare il metabolismo dei nutrienti ed aiutare il corpo ad espellere tossine; sono presenti 8 stick da assumere, in altrettanti giorni consecutivi, sciogliendo la polvere in un bicchiere d'acqua o di un'altra bevanda. Il prodotto può essere utilizzato in associazione con gli altri presenti nella gamma XL-S Medical.
Prezzo miglioreFarmaciaRocco
XLS Drena flaconcini funziona? Recensione, opinione e prezzo
Sale
XLS Drena è una formulazione che nasce con l'obiettivo dichiarato di favorire un'azione drenante; viene consigliata l'assunzione di un flaconcino di XLS Drena al giorno, dopo la prima colazione, diluendo il contenuto in un bicchiere d’acqua. Utile associare almeno 1.5 litri d’acqua al giorno. La presenza dei diversi principi attivi contenuti in XLS Drena mi induce a consigliare prudenza in caso di assunzione di altri farmaci, mentre ritengo controindicato l'integratore in caso di concomitante uso di farmaci diuretici.
Prezzo miglioreFarma Home
Non solo diete