Chemist's Research

  • Tutti
  • Preferiti
  • Popolari
  • Più valutate
  • Scaduti
Riducal Amidi e Zuccheri funziona? Recensioni, opinioni e prezzo
Offerta
Riducal amidi e zuccheri è la referenza della linea Riducal, prodotta da Chemist's Research, utile a favorire la perdita di peso in un contesto di dieta ipocalorica per azione sul metabolismo dei carboidrati assunti con l'alimentazione. L'azione cardine è rappresentata dalla riduzione dell'assorbimento dei carboidrati, per effetto dell'azione di inibizione dell'amilasi da parte dell'estratto di fagiolo bianco; da questo baccello (Phaseolus vulgaris) si ricava un estratto ricco in proteine vegetali, fra queste la faseolamina è in grado di rallentare l'assorbimento degli zuccheri a livello intestinale interferendo con gli enzimi preposti al loro assorbimento. La faseolamina inibisce infatti l'azione delle alfa-amilasi, enzimi pancreatici che hanno la funzione di metabolizzare gli amidi (scinderli in molecole più piccole e quindi assimilabili). La riduzione dell'assorbimento di amidi e zuccheri fa sì che il fagiolo bianco sia stato proposto anche per trattare scompensi glicemici lievi. Viene consigliata l'assunzione di una compressa due volte al giorno durante o subito dopo i pasti principali, oppure entrambe le compresse contemporaneamente nel caso di pasti particolarmente abbondanti. È possibile inoltre l'associazione con Riducal Grassi se desiderato.
Prezzo miglioreAmazon.it
Riducal Grassi funziona? Recensione, opinioni e prezzo
Offerta
Riducal Grassi è la referenza di punta della linea Riducal, prodotta dall'italiana Chemist's Research, utile a favorire la perdita di peso in un contesto di dieta ipocalorica per azione sul metabolismo dei grassi e sul transito intestinale. Il piano di assunzione consigliato prevede la somministrazione di 1 compressa durante o dopo ciascun pasto principale (2 compresse al giorno), eventualmente in concomitanza con Riducal Amidi e Zuccheri.

In caso di pasti particolarmente ricchi è possibile in alternativa assumere entrambe le compresse in un'unica somministrazione.

In virtù dei principi attivi ad azione lassativa contenuti in Riducal grassi, si ritiene che l'integratore sia controindicato in pazienti con patologie intestinali caratterizzate dalla presenza di diarrea (come il colon irritabile).
Prezzo miglioreSubitoFarma
Non solo diete