Bios Line

  • Tutti
  • Preferiti
  • Popolari
  • Più valutate
  • Scaduti
Ultra Pep Slim 6 funziona? Recensione, opinioni e prezzo
Sale
Ultra Pep Slim 6 è un integratore liquido prodotto da Bios Line per coadiuvare la perdita di peso, attraverso la promessa di molteplici azioni:
  • stimolazione del metabolismo
  • controllo del senso di fame
  • contrasto alla ritenzione idrica
  • depurazione
  • tonificazione
  • regolarizzazione del transito intestinale
Disponibile in due diversi gusti, Tè verde e Ananas, la posologia consigliata prevede l'assunzione di un misurino da 20 ml al giorno diluito in 200 ml d’acqua (un bicchiere colmo) lontano dai pasti, oppure in alternativa 20 ml diluiti in una bottiglia d’acqua da consumare gradualmente nell'arco della giornata. Mi fa piacere segnalare che tutti gli ingredienti sono titolati, a garanzia della concentrazione dei principi attivi. Non contiene
  • coloranti artificiali
  • zuccheri aggiunti (è dolcificato con sucralosio, succo di dattero e mela)
  • glutine
  • lattosio
Prezzo miglioreFarmacia Tua
Ultra Pep Sazia funziona? Recensione, opinioni e prezzo
Sale
Ultra Pep Sazia è un integratore prodotto da Bios Line che rientra nella categoria dei sazianti, formulazioni tipicamente a base di fibra vegetale che riduce il senso di fame per azione diretta sui recettori presenti nello stomaco e nell'intestino. La posologia prevede l'assunzione di una bustina almeno mezzora prima dei  pasti principali (colazione, pranzo e cena), fino ad un massimo di 3 bustine al giorno; non ci sono ovviamente controindicazioni ad attenersi ad una posologia inferiore. Obietto dell'integratore è di consentire un precoce raggiungimento del senso di sazietà durante il pasto e mantenerlo più a lungo nelle ore successive. A corollario di quest'azione le fibre di glucomannano contribuiscono a ridurre parte dell'impatto calorico del pasto, per effetto di sequestro sui nutrienti consumati. Si raccomanda di assumere la bustina sciogliendone il contenuto in un bicchiere colmo d'acqua, da deglutire immediatamente dopo la preparazione, e farlo seguire da un secondo bicchiere d'acqua; questo consente al glucomannano ed allo psillio di aumentare sensibilmente di volume all'interno dello stomaco ed esplicare così il suo effetto saziante. La presenza delle due fibre può peraltro essere d'aiuto nei pazienti soggetti a stitichezza, senza tuttavia disturbi a chi avesse abitudini intestinali regolari. L'azienda segnala che l'integratore è privo di ma può contenere tracce di
  • senape
  • semi di sesamo.
Prezzo miglioreFarma Home
Ultra Pep Punto Vita funziona? Recensione, opinioni e prezzo
Offerta
Punto Vita è l'integratore della linea Ultra Pep, prodotto da BiosLine, dedicato alla mobilizzazione dei grassi per aumento del metabolismo dei grassi accumulati. Gli ingredienti chiave sono:
  • estratto di peperoncino (in forma di Capsimax®, complesso brevettato)
  • estratto di Arancia Rossa (in forma di Morosil®, complesso brevettato)
  • estratto di Pepe nero
La posologia consigliata prevede l'assunzione di 2 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti o non meno di 30 minuti prima. La confezione contiene 60 compresse, sufficienti ad un mese di terapia, e l'azienda ne certifica l'assenza di:
  • glutine
  • lattosio
  • iodio
  • caffeina
  • derivati animali
in modo da ridurre il più possibile la frazione di popolazione che possa esibire una qualche forma di intolleranza, allergia o ipersensibilità all'integratore. Segnalo sempre con piacere che la composizione prevede la titolazione dei principi attivi, che possiamo immaginare come una forma di certificazione della purezza degli ingredienti contenuti.
Prezzo miglioreFarmaConVoi
Ultra Pep Bruciagrassi Forte funziona? Recensione e prezzo
Offerta
Ultra Pep Bruciagrassi è stato da poco riformulato guadagnando l'aggettivo "Forte", a testimonianza della volontà di migliorare l'efficacia del prodotto; le modifiche più sostanziali riguardano l'aumento delle dosi di Guaranà e Tè verde e la scomparsa di Noce di Cola e Passiflora. È un integratore che nasce con l'obiettivo di mobilizzare i grassi accumulati principalmente attraverso l'effetto di stimolo sul metabolismo basale dei principi attivi contenuti, che in molti casi garantiscono anche un dimostrato effetto stimolante (come ad esempio la caffeina). La posologia consigliata prevede l'assunzione di 2 compresse lontano dai pasti, preferibilmente in tarda mattinata e primo pomeriggio; si consiglia di non assumerlo alla sera per evitare il rischio che impatti sulla qualità del riposo notturno. L'azienda produttrice, BiosLine, segnala che Ultra Pep Brucia Grassi Forte è privo di glutine, lattosio e derivati animali. La confezione contiene 60 tavolette, utili a coprire il fabbisogno per un mese di assunzione A causa dell'elevato contenuto di sostanze eccitanti è controindicato nei soggetti sensibili, come nel caso di ansia, nervosismo o pressione alta; è ovviamente sconsigliato anche l'uso in gravidanza.
Prezzo miglioreFarmaciaRocco
Cell Plus Linfodrenyl Drink 500 ml Soluzione da bere: funziona davvero?
Sale
La Biosline è una azienda erboristica piuttosto conosciuta nell'ambiente, perché ritenuta di qualità ed affidabile nelle sue formulazioni; parliamo quindi delle sue proposte per coadiuvare le diete dimagranti ed in particolare gli sforzi volti a contrastare la cellulite. Cell Plus Linfodrenyl Drink dev'essere assunto due volte al giorno lontano dai pasti, rispettivamente un misurino da 40 ml alla volta. Della stessa linea fa parte anche Linfodrenyl tavolette.
Prezzo miglioreFarmaciaAmmirati
Ultra Pep Mangiakal funziona? Recensione e prezzo
Offerta
MangiaKal è un integratore appartenente alla linea Ultra Pep di BiosLine che nasce con l'obiettivo di ridurre il numero di calorie assorbite con la dieta; a questo scopo la la formulazione dell'integratore ha prediletto la scelta di principi attivi (sempre rigorosamente naturali, come da abitudine di BiosLine) in grado di limitare l'assorbimento dei carboidrati a livello intestinale. Dovendo agire su quanto consumato con la dieta, MangiaKal dev'essere assunto subito prima i pasti principali, deglutendo la tavoletta con un po’ d’acqua o altra bevanda; la posologia consigliata prevede l'assunzione di 1 o 2 tavolette al giorno. La confezione contiene 36 compresse, utili a coprire il fabbisogno di 18 giorni se assunta alla dose massima.
Prezzo miglioreFarmaConVoi
Cell Plus Linfodrenyl 60 Tavolette: funziona davvero?
Offerta
La Biosline è una azienda erboristica piuttosto conosciuta nell'ambiente, perché ritenuta di qualità ed affidabile nelle sue formulazioni; parliamo quindi delle sue proposte per coadiuvare le diete dimagranti ed in particolare gli sforzi volti a contrastare la cellulite attraverso la linea Cell Plus Linfodrenyl. Si consiglia l'assunzione di un numero variabile da 2 a 4 tavolette, con abbondante acqua, prima o durante i pasti. Di questa linea esiste anche la referenza in formato liquido.
Prezzo miglioreFarmaciaRocco
Ultra Pep Notte funziona davvero? Recensione e prezzi
Sale
Ultra Pep Notte è un integratore prodotto dalla Bios Line che si basa sull'osservazione (in parte dimostrata) che un insufficiente riposo notturno possa intergerire con il metabolismo notturno (che corrisponde in larga parte al metabolismo basale), alterando l’assetto dei principali ormoni che regolano il senso di fame al mattino seguente. Ultra Pep Notte è formulato con l'obiettivo di una duplice azione:
  • migliorare la qualità del sonno,
  • favorire la mobilizzazione dei grassi.
Il piano di assunzione consigliato prevede la somministrazione di 1-2 tavolette alla sera prima di coricarsi;la confezione contiene 30 compresse, utili quindi a coprire 15 giorni di terapia alla dose massima.
Prezzo miglioreFarma Home
Non solo diete