AdMagra System: uso, prezzo e recensione. Funziona?

by admin
Giudizio:
Tag: AdMagra fame fibra

Link sponsorizzati

AdMagra System

AdMagra System

AdMagra System è l’integratore della linea AdMagra che nasce con l’obiettivo di diminuire il senso di fame e contrastare l’appetito; questo risultato viene perseguito attraverso l’uso, peraltro sempre più comune, di sostanze in grado di occupare volume all’interno dello stomaco senza possibilità di essere assorbite. Questo stimola i recettori presenti sulla mucosa gastrica ad inviare segnali di sazietà al cervello, che diminuirà quindi il senso di fame.

Posologia ed uso

Al momento non dispongo ancora di questa informazione, anche se posso ipotizzare l’assunzione di 1-2 compresse al giorno.

Prezzo

AdMagra System viene venduto in confezione da 30 compresse ad un prezzo consigliato di € 24.90, ossia € 0.83 a compressa.

Composizione ed ingredienti

La Pomelite, come il Pomactive presente negli altri integratori della linea AdMagra, caratterizza AdMagra System ed è estratto dalla mela; si tratta nel dettaglio di un nome registrato che identifica delle fibre solubili (polisaccaridi) in grado di rigonfiarsi sensibilmente per assorbimento di acqua all’interno dello stomaco. Con la formazione di una sospensione colloidale si assiste infatti ad un rilevante aumento di volume che riempie lo stomaco e placa la sensazione di fame: il concetto è il medesimo sfruttato dal palloncino gastrico e, in misura minore rispetto a ques’ultimo, da Dimagenina. Le fibre sono inoltre sostanze indigeribili, che quindi non apportano calorie, ed in grado di ridurre in parte modulare l’assorbimento di alcuni nutrienti calorici come i grassi e gli zuccheri.

Il secondo estratto presente in AdMagra System è il Fucus vesicolosus; l’azione di questo fitocomplesso è strettamente legata allo Iodio contenuto, in grado di essere assorbito e stimolare a livello tiroideo la produzione dei relativi ormoni: queste sostanze sono in grado di aumentare il metabolismo basale, accelerando quindi la perdita di peso.

La stimolazione tiroidea è stata inoltre ipotizzata come utile nel contrastare la comparsa di cellulite, oltre a favorire la moilizzazione di quella giù presente.

L’ultimo dei 3 estratti presenti in AdMagra System è la Faseolamina, sostanza attiva estratta dal baccello di fagiolo. Tra le proprietà che le vengono riconosciute sembra essere in grado di diminuire il picco glicemico, in altre parole i livelli di zucchero circolante nel sangue rimarrebbero più bassi. Altri studi sembrerebbero legare la faseolamina all’inibizione di un enzima prodotto dal pancreas, l’alfa-amilasi, riducendo così digestione ed assorbimento degli amidi.

Questa pianta è inoltre conosciuta da tempo per le sue proprietà diuretiche. Per tutti questi motivi l’estratto di Fagiolo bianco è utile per combattere l’obesità e la cellulite, se comunque accompagnato da dieta ipocalorica.

Controindicazioni

Il prodotto è decisamente controindicato nelle persone sensibili allo Iodio, in particolare tutti coloro che soffrono di malattie tiroidee o affetti da disturbi cardiovascolari.

Conclusione

AdMagra System può risultare a mio parere utile nelle prime fasi di una dieta, quando la fame causata dall’improvvisa diminuzione delle calorie assunte con l’alimentazione è più intensa, tanto da mettere a rischio la corretta osservazione della dieta stessa.

Può inoltre dimostrarsi utile nei casi di fame fuori pasto, diminuendo il senso di appetito e riducendo quindi la tentazione di concedersi alimenti proibiti od in quantità superiore al consentito.

In ogni caso le azioni di aumento del metabolismo basale per azione sulla tiroide e la presenza di sostanze in grado di diminuire l’assorbimento di grassi e zuccheri ampliano notevolmente lo spettro d’azione, rendendo utile la somministrazione di AdMagra System in quasi tutti i regimi dietetici.

Opinioni e pareri: funziona?

L’avete provato? Che risultati avete avuto? Avete dei dubbi? Scrivete tutto nei commenti!

Link sponsorizzati

Articoli correlati

Leggi gli altri articoli delle seguenti categorie:

oppure fai una ricerca tra le centinaia di articoli pubblicati

Leave a Reply

Eventuali risposte NON devono sostituire od essere interpretate come diagnosi o consigli medici; devono invece essere intese come opinioni personali e come tali suscettibili di smentita.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.