AdMagra Cell: uso, prezzo e recensione. Funziona?

by admin
Giudizio:
Tag: AdMagra cellulite

Link sponsorizzati

AdMagra Cell

AdMagra Cell (Credit: http://www.admagra.it/cell.html)

Dopo aver parlato di AdMagra Termogenic vediamo oggi la seconda formulazione della linea AdMagra: Cell.

Questo integratore presenta un elenco delle sostanze attive contenute decisamente più corto rispetto al precedente, ma sopratutto le sostanze contenute sono già un chiaro indice del diverso obiettivo che si sono posti i ricercatori nella messa a punto di AdMagra Cell: contrastare efficacemente la formazione di cellulite e la mobilizzazione di quella già presente.

Posologia ed uso

Al momento non ho ancora modo di verificare il modo di assunzione consigliato, ma posso ipotizzare 1 compressa al giorno.

Prezzo

AdMagra Cell viene venduto in confezioni da 30 compresse al prezzo di € 24.90.

Composizione ed ingredienti

  • Pomactiv
  • Centella Asiatica
  • Tarassaco
  • Pilosella

Il Pomactiv è la molecola chiave di AdMagra Cell ed in generale di tutta la linea: il nome è in realtà un marchio registrato relativo ad un estratto di mela particolarmente ricco in sostanze attive: tra le diverse sostanze contenute nel fitocomplesso ricordiamo la Florizina e la Quercetina, che sono in grado di inibire l’assorbimento degli zuccheri nell’apparato gastrontestinale, avendo in questo modo diversi effetti positivi:

  1. Riduzione della calorie effettivamente assorbite,
  2. Riduzione della variabilità dei livelli di insulina, che si traduce anche in una diminuzione del senso di fame.
  3. Inibizione della differenziazione delle cellule pre-adipose in Adipociti, quindi di accumulo dei grassi e conseguente formazione di cellulite.

La centella è una sostanza molto comune in tutti gli integratori per combattere la cellulite ed AdMagra Cell non fa eccezione; le azioni principali dimostrate od ipotizzate sono:

  • attività di sostegno sul tessuto connettivo, fondamento della pelle, in grado di aumentare tonicità ed elasticità della cute, migliorandone contemporaneamente l’aspetto estetico;
  • eliminazione dei liquidi accumulati dove c’è cellulite, riducendo quindi cellulite e lo sgradevole effetto della pelle a buccia d’arancia;
  • miglioramento della circolazione venosa, favorendo il ritorno del sangue venoso al cuore. Questo si rileva in particolare nella microcircolazione, quella più superficiale, per azione capillaroprotettrice;
  • stimolazione della riparazione dei tessuti cutanei.

Il tarassaco è conosciuto e sfrutatto da molto tempo in campo fitoterapico grazie alle proprietà che si manifestano principalmente sul sistema digestivo; a titolo di curiosità la pianta viene talvolta utilizzata anche in cucina a scopo alimentare. La radice di tarassaco è registrata come farmaco in Canada grazie alle sensibili proprietà diuretiche, in grado di favorire la riduzione della ritenzione idrica e l”eliminazione dei liquidi in eccesso. Si ipotizza infine un’azione epatoprotettiva, ossia di protezione sulle cellule del fegato. E’ infine ricco in vitamine A, B, C, D.

La pilosella è un’altro vegetale particolarmente conosciuto ed apprezzato per le innumerevoli proprietà: nel caso di AdMagra Cell la sua presenza è spiegata dall’azione di contrasto sulla cellulite grazie alle proprietà diuretiche e depurative, in grado quindi di agire in sinergia con gli estratti già analizzati nel favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso. E’ nota poi per una blanda azione antimicrobica sulle vie urinarie e sulla stimolazione all’eliminazione dell’acido urico dall’organismo.

Controindicazioni

Gli estratti vegetali contenuti in AdMagra Cell sono ben conosciuti e non presentano rischi  controindicazioni specifiche; è naturalmente sconsigliato in gravidanza ed allattamento, mentre si consiglia un parere del medico nel caso di assunzione di farmaci diuretici.

Conclusione

AdMagra Cell è quindi chiaramente un integratore per ottenere un rimodellamento del corpo, che si differenzia dagli altri della linea perchè l’unico obiettivo che si propone è una diminuzione di cellulite e difetti cutanei senza necessatiamente implicare una perdita di peso.

Opinioni e pareri: funziona?

L’avete provato? Che risultati avete avuto? Avete dei dubbi? Scrivete tutto nei commenti!

Link sponsorizzati

Articoli correlati

Leggi gli altri articoli delle seguenti categorie:

oppure fai una ricerca tra le centinaia di articoli pubblicati

Domande, suggerimenti e segnalazioni

  1. laura

    credo che in commercio ci siano troppi integratori, pertanto le persone sono confuse, indubbiamente male non fanno, ma tantomeno risolvono il problema, come ogni cosa bisogna abbinare attività fisica (tanta) e una alimentazione moderatissima. solo cosi si perde peso.
    Quello che dovrebbero invece inventare è qualcosa che ti dia questo equilibrio, mangiare ma poco e non è cosi semplice,
    tutti abbiamo mille scuse per non riuscire o per farlo per poco tempo.
    pertanto ritengo che, ognuno deve cercare la sua giusta medicina.

  2. kocca

    salve…. io sono in continua confusione su cosa poter prendere ,
    ho troppa necessita, ma nn so scegliere quello giusto, ma ke funzioni…
    io soffro di tiroide… ho delle cisti ovariche…. ed ho il sistema linfatico che nn drena,,,, adesso da un mese sono stata costretta a prendere l’anticoncezionale….. e cosi mi ritrovo le mie gambe piene di acqua… sono gonfia.
    e a causa del mio lavoro sto molto seduta…
    ce quancuno ke mi possa cansigliare un giusto integratore ke almeno un po mi possa aiutare?
    grazie mille… ciao

    1. admin

      Io non mi schiero mai nella scelta tra uno e l’altro, ma le consiglio di affidarsi con fiducia al suo farmacista, sottolineando che sta assumendo la pillola anticoncezionale.

Leave a Reply

Eventuali risposte NON devono sostituire od essere interpretate come diagnosi o consigli medici; devono invece essere intese come opinioni personali e come tali suscettibili di smentita.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.