100% DeStock: uso, prezzo e recensione. Funziona?

by admin
Giudizio:
Tag: Forté Pharma grassi

Link sponsorizzati

100% DeStock è un integratore della Fortè Pharma che nasce con il dichiarato obiettivo di contrastare l’accumulo dei grassi nel corpo, e per favorire la mobilizzazione degli antiestetici accumuli già presenti.

100% DeStock

100% DeStock (Photo Credit:it.fortepharma.com)

Posologia ed uso

La dose consigliata prevede l’assunzione di 1 capsula durante ciascuno dei 2 pasti principali.

Composizione ed ingredienti

Vediamo ora quali sono gli ingredienti di maggiore interesse che troviamo in 100% DeStock:

  • guaranà;
  • tè verde;
  • papaia;
  • zenzero;
  • radice nera;
  • finocchio;
  • cromo,
  • zinco.

Del guaranà e del tè verde sì è già parlato riguardo rispettivamente ai prodotti della stessa casa produttrice, TurboSlim Drenante e Turbo Slim 24+, ai quali si rimanda per la descrizione.

La papaia (Carica papaia) è una pianta che cresce nell’America Centrale, in Australia ed in Nuova Zelanda. Il suo frutto si trova anche da noi e sta entrando pian piano negli usi quotidiani. Gli estratti di papaia principalmente si ricavano dalle foglie, il principio attivo più importante in essi contenuto è la papaina, un enzima che interviene nei processi digestivi e che in particolare è attivo nello scindere i grassi a lunga catena e proteine. Questa azione aiuta ad evitare l’accumulo di grassi in eccesso e sembra possa agire anche sui depositi già formati, come nella cellulite. Ovviamente tutto l’insieme del processo digestivo migliora. La papaina possiede anche una discreta attività antiinfiammatoria, molto utile per alleviare la tensione dovuta alla presenza di edemi nelle persone affette da cellulite o comunque obesità.

Lo zenzero (Zingiber officinale) è una spezia asiatica, il maggior produttore mondiale è l’India, che però viene coltivata anche in altri paesi dal clima tropicale. E’ spesso usata in cucina e nell’industria alimentare per conferire sapore e gusto piccante. Dal rizoma (radice) si ricava un estratto, ben conosciuto anche dalla tradizione ayurvedica (medicina indiana), molto energetico e tonico. La sostanza responsabile di questa sua attività è il gingerolo (che conferisce anche il caratteristico aroma). Lo zenzero ha notevoli proprietà antiossidanti ed antiinfiammatorie ed alcuni studi hanno messo in evidenza proprietà digestive, carminative ed antispasmodiche. E’ utilizzato spesso come rimedio naturale contro il vomito e la nausea, talvolta anche in gravidanza.

La radice nera (Raphanus sativus niger o Nasturtium armoracia), detto anche rafano nero, è una radice dall’odore e sapore piccante (contiene composti solforati). La rafonina è uno di questi composti solforati a cui si devono le principali caratteristiche “terapeutiche” sfruttate da 100% DeStock. Ha funzione diuretica, depurante e tonificante, è digestiva, aiuta il fegato e la cistifellea nelle loro funzioni metaboliche ed inoltre è un decongestionante molto efficace in caso di bronchiti e raffreddori acuti o cronici.

Il finocchio (Foeniculum vulgare) è molto usato in fitoterapia ed in erboristeria viste le sue molte proprietà. L’anetolo è il costituente principale anche dell’olio essenziale, che si ricava dai frutti. Questa sostanza gli conferisce il caratteristico aroma ed è responsabile della sua azione antispasmodica, oltre a quella antimeteorica. L’estratto di semi di finocchio contiene anche fitoestrogeni, che lo rendono indicato per trattare e lenire stati di malessere in menopausa, per regolarizzare il ciclo mestruale e per aiutare la produzione di latte materno. Buona la presenza di vitamine e sali minerali. Il finocchio inoltre possiede buone proprietà digestive e depuranti.

Il cromo e lo zinco, ultime sostanze attive presenti in 100% DeStock, sono due oligoelementi essenziali per il buon funzionamento del nostro organismo. Questi due elementi, dai pochissimi studi che sono stati fatti, sembra prendano parte al metabolismo degli zuccheri: i ricercatori hanno ipotizzato che una loro mancanza possa alterare gli equilibri di insulina nel sangue, tuttavia non sono ancora disponibili evidenze scientifiche.

Controindicazioni

Si segnala principalmente la presenza di guaranà e tè verde, che rendono 100% DeStock controindicato nei soggetti sensibili alla caffeina e nei cardiopatici.

Opinioni e pareri: funziona?

L’avete provato? Che risultati avete avuto? Avete dei dubbi? Scrivete tutto nei commenti!

Link sponsorizzati

Articoli correlati

Leggi gli altri articoli delle seguenti categorie:

oppure fai una ricerca tra le centinaia di articoli pubblicati

Leave a Reply

Eventuali risposte NON devono sostituire od essere interpretate come diagnosi o consigli medici; devono invece essere intese come opinioni personali e come tali suscettibili di smentita.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.