Kilocal Slim Drink: uso, prezzo e recensione. Funziona?

by admin
Giudizio:
Tag: Kilocal PoolPharma

Link sponsorizzati

Kilocal Slim Drink è un nuovo integratore in grado di aiutare nella lotta al peso in eccesso, attraverso un’assunzione che si differenzia dai classici prodotti in compresse. Al momento in cui scrivo dispongo ancora di pochissime informazioni, ma cerchiamo comunque di fare il punto.

Kilocal Slim Drink

Kilocal Slim Drink (Scannerizzato da giornale)

Posologia ed uso

La formulazione di Kilocal Slim Drink è una soluzione liquida presentata in bottigliette di plastica, con tappo richiudibile, che contengono il volume equivalente ad una bibita in lattina, ossia 330ml. Posso quindi ipotizzare che la dimensione consenta di portare con sè, in borsetta, la bottiglietta dell’integratore.

La posologia consigliata prevede l’assunzione di una bottiglietta circa 1 ora prima del pasto principale, quindi 1 bottiglietta di Kilocal Slim Drink al giorno.

A titolo di curiosità il gusto è un generico “Frutta Mix”, specificato come miscela di arancia, ananas e papaya; i 3 frutti sono contenuti sotto forma di succhi (e non di aromi artificiali) insieme al succo di limone.

Prezzo

La confezione venduta al pubblico ad un prezzo consigliato di € 18.00 contiene 4 bottigliette, utile quindi a coprire 4 giorni di terapia, e pone Slim Drink nella fascia alta del mercato, anche se sicuramente non sarà difficile trovare offerte anche molto appetibili.

Composizione ed ingredienti

Il solo fatto di introdurre 1/3 di litro circa 1 ora prima di mangiare permette all’organismo di iniziare a ridurre il senso di fame, per stimolazione dei recettori presenti nello stomaco e nel primo tratto intestinale sensibili al volume di liquidi e solidi ingerito. In altre parole si fa credere all’organismo di aver già iniziato a mangiare, in modo che il cervello aumenti il senso di sazietà. Vediamo ora i principi attivi contenuti:

  • succo d’Arancia da concentrato
  • succo di Limone da concentrato
  • succo d’Ananas da concentrato
  • inulina
  • Papaya
  • estratto di Garcinia
  • estratto di Tè verde
  • estratto di Betulla
  • estratto di Gambo d’Ananas

Oltre ad avere gusto di ananas Kilocal Slim Drink ne contiene anche l’estratto vero e proprio: da tempo questo frutto che viene usato in erboristeria per contrastare la cellulite, il sovrappeso e gli accumuli di grasso localizzato e gli edemi. Le sue notevoli proprietà antiristagno, condivise dall’estratto di Papaya, sono dovute alla bromelina, il cui effetto è di favorire la scissione di proteine ad alto peso molecolare facilitandone così digestione ed assorbimento. E’ inoltre in grado di agire, e sarebbe l’azione sfruttata da Kilocal Slim Drink se la mia ipotesi fosse corretta, anche sugli accumuli adiposi cotribuendo al loro dissolvimento attraverso la filtrazione, la mobilitazione e l’eliminazione del grasso accumulato nelle zone più critiche. L’ananas è infine indicato anche nei casi di ritenzione idrica, ecco spiegatone la presenza per esempio in Kilocal Dren.

L’estratto di Garcinia Cambogia e di Tè Verde completano la formulazione  intervenendo rispettivamente sul metabolismo degli zuccheri e dei grassi e riducendo infine il senso di fame.

Controindicazioni

Non si segnalano particolari controindicazioni legate a Kilocal Slim Drink, salvo ovviamente gravidanza ed allattamento; al limite si consiglia prudenza nei soggetti particolarmente sensibili alla caffeina e simili, per la presenza del Tè Verde.

Opinioni e pareri: funziona?

Avete provato Kilocal Slim Drink? Che risultati avete avuto? Avete dei dubbi? E’ buono il gusto?  Scrivete tutto nei commenti!

Link sponsorizzati

Articoli correlati

Leggi gli altri articoli delle seguenti categorie:

oppure fai una ricerca tra le centinaia di articoli pubblicati

Domande, suggerimenti e segnalazioni

  1. Riri

    Io ho provato il prodotto x 2 sett e’ ottimo !!!! Sapore molto gradevole per me non spegne la fame ma aiuta tantissimo a drenare i liquidi in eccesso !!! Abbinato alla dieta e attivita’ fisica 3 volte alla settimana e ‘ ok !!! ciao a tutte

Leave a Reply

Eventuali risposte NON devono sostituire od essere interpretate come diagnosi o consigli medici; devono invece essere intese come opinioni personali e come tali suscettibili di smentita.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.