Somatoline Snellente Menopausa: uso, prezzo e recensione. Funziona?

by admin
Giudizio:
Tag: menopausa Somatoline

Link sponsorizzati

Somatoline snellente menopausa è un nuovo prodotto, in commercio da febbraio 2011, che aggiunge un tassello mancante alla già ricca disponibilità di referenze Somatoline Cosmetic; si tratta infatti di una crema specificatamente studiata per l’organismo femminile in menopausa.

Somatoline Menopausa

Somatoline Menopausa

Questa fase della vita di ogni donna corrisponde spesso ad un aumento di peso, provocato in larga parte dalla ritenzione idrica causata dalle stesse alterazioni ormonali che sono alla base anche dell’interruzione del ciclo mestruale e di tutti gli altri sintomi specifici della menopausa:

  • Vampate di calore,
  • problemi vaginali,
  • alterazioni del sonno,
  • alterazioni della sessualità,
  • cambiamenti dell’umore.

Il giro vita potrebbe aumentare, e la massa muscolare di norma diminuisce a favore di quella grassa.

Somatoline Cosmetic Menopausa si inserisce nei trattamenti per quest’ultimo problema, ponendosi l’obiettivo di contrastare in particolar modo la cellulite.

Posologia ed uso

Somatoline Menopausa deve essere applicato 2 volte al giorno in quantità abbondante sulle zone da trattare, massaggiando con movimenti circolari fino ad un completo assorbimento.

L’azienda produttrice consiglia un’applicazione costante per 28 giorni, dopodichè suggerisce di passare ad un’applicazione a giorni alterni per il mantenimento dei risultati ottenuti.

Si ricorda inoltre che eventuali sensazioni di caldo e/o freddo durante l’applicazione sono considerati normali, al pari di una lieve sensazione di pizzicore ed eventuale lieve arrossamento. In caso di rossore accentuato è possibile alleviare il problema lavando con acqua fredda.

Prezzo

Il prezzo consigliato è pari a € 40.00.

Composizione ed ingredienti

Il principio attivo Bioslim Complex AntiAge™ è un complesso il cui nome è registrato dai laboratori Manetti e Roberts, titolari del marchio Somatoline Cosmetic, che promette di agire in modo specifico sugli adipociti responsabili della cellulite e di altri inestetismi cutanei.

Controindicazioni

Come di consueto sarà improbabile che la crema abbia particolari controindicazioni.

Opinioni e pareri: funziona?

L’avete già provato? Che risultati avete avuto? Avete dei dubbi? Scrivete tutto nei commenti!

Link sponsorizzati

Pubblicità NON appartenente al circuito Google AdSense

Articoli correlati

Leggi gli altri articoli delle seguenti categorie:

oppure fai una ricerca tra le centinaia di articoli pubblicati



Aggiornamenti

Non perdere i prossimi articoli ed aggiornamenti, iscriviti con il tuo indirizzo di posta elettronica; non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti con un solo click in ogni momento

Servizio in collaborazione con FeedBurner (Google)

Domande, suggerimenti e segnalazioni

  1. Anna

    Salve, sono in menopausa da due anni e da qualche mese per la prima volta in vita mia noto un po’ di cellulite sul giro vita, io non ho mai avuto questo problema, so di avere la sindrome di yashimoto, posso usare somatoline snellente menopausa? Grazie per’attenzione

Leave a Reply

Eventuali risposte NON devono sostituire od essere interpretate come diagnosi o consigli medici; devono invece essere intese come opinioni personali e come tali suscettibili di smentita.